Ma sta merda di SkyGo
Jun Misugi
2012-09-18 19:24:43 UTC
A voi funziona? Sul pc qui a lavoro manco per il cazzo, mi da sempre
"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1123]"
(credo che il numero si riferisca alle volte che ho riprovato...)
Astro
2012-09-18 19:51:45 UTC
Jun Misugi interrompeva la mia quiete alle 21.24.43 con le seguenti
Non è mai funzionato a dovere :P un errore salta sempre fuori.
Lars
2012-09-18 21:51:54 UTC
Post by Jun Misugi
A voi funziona? Sul pc qui a lavoro manco per il cazzo, mi da sempre
"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1123]"
(credo che il numero si riferisca alle volte che ho riprovato...)
Sì, a me sul pc di casa funzia... visto l'Anderlecht stasera... un
minuto e quindici circa di ritardo dalla diretta via satellite.

Pc unico dispositivo ancora provato, visto che ste merde su android non
vanno.
Astro
2012-09-19 10:13:17 UTC
Post by Jun Misugi
[...]
Sta storia del jailbreak e del rooting che bloccano skygo è assurda..un
altro passo verso la disdetta.
Piter
2012-09-19 09:50:52 UTC
Post by Jun Misugi
A voi funziona? Sul pc qui a lavoro manco per il cazzo, mi da sempre
"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1123]"
(credo che il numero si riferisca alle volte che ho riprovato...)
a me su pc funziona, ogni tanto viene fuori quell'errore e ho scaricato
un batch che pulisce qualche file temporaneo e/o chiave di registro,
poi basta ri-registrare il dispositivo (con un nome diverso) e riparte.
se vuoi ti mando via mail il bat, basta che mi dici un indirizzo valido
;)
I love you Rumania!
c***@gmail.com
I love you Rumania!
Piter
2012-11-15 14:31:37 UTC
http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=825950
I love you Rumania!
Nicolas
2012-11-15 19:01:26 UTC
Post by Piter
Post by c***@gmail.com
Ciao, io da due giorni ho proprio quel maledetto errore 1123. Potresti
mandarmi lo script bat di cui parli. Ti ringrazio in anticipo
http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=825950
Bravo,non so che sia e a che serve ma sei utile ogni tanto :-P
--
Nicolas