rodo ma godo
the user
2007-03-07 17:14:35 UTC
per l'Inter.
Rodo perchè italiani, e loro spagnoli.
Godo perchè sono la nuova Juve, più arrogante, più disonesta e più
inconsistente. Per Moratti, per Mancini. Perchè "in Europa non si ruba".
Lars
2007-03-07 17:17:48 UTC
the user
Post by the user
Godo perchè sono la nuova Juve, più arrogante, più disonesta e più
inconsistente. Per Moratti, per Mancini. Perchè "in Europa non si ruba".
Rodi un pò anche per me, dai.

uff...
Oggi nessuno che ha una buona parola per il povero lars e cerca di
risollevarlo dopo l'ennesima disfatta...
Dr. Fred
2007-03-07 17:20:10 UTC
Post by Lars
the user
Post by the user
[...]
:P stanotte via mail, io :P
'stardo :D
Lars
2007-03-07 17:29:56 UTC
Dr. Fred
Post by Dr. Fred
:P stanotte via mail, io :P
E' vero, tu sei sempre il più gentile tra tutti questi senza cuore ;)
Anche più di Nicolas, che non ha avuto parole per me oggi... :p
Post by Dr. Fred
'stardo :D
Ma.... ma... ;)
Attento che dani ha vaticinato, eh... :D
Dr. Fred
2007-03-07 17:33:30 UTC
Post by Lars
Dr. Fred
Post by Dr. Fred
:P stanotte via mail, io :P
E' vero, tu sei sempre il più gentile tra tutti questi senza cuore ;)
grazie ammoore :D
Post by Lars
Anche più di Nicolas, che non ha avuto parole per me oggi... :p
avra a vuto da fare... :)
Post by Lars
Post by Dr. Fred
'stardo :D
Ma.... ma... ;)
Attento che dani ha vaticinato, eh... :D
si, ho visto, e purtroppo per diverso tempo il mio pube sarà
inutilizzabile :D
Lars
2007-03-07 17:36:15 UTC
Dr. Fred
Post by Dr. Fred
si, ho visto, e purtroppo per diverso tempo il mio pube sarà
inutilizzabile :D
Dai che Buffon contro-gufa:
"I miei pronostici per la serata? Il Milan passa di sicuro, anche il
Bayern, mentre l'Arsenal uscirà".
the user
Mi sta quotando.
Giampiero Mughini
2007-03-07 22:41:03 UTC
Post by Lars
"I miei pronostici per la serata? Il Milan passa di sicuro, anche il
Bayern, mentre l'Arsenal uscirà".
3 su 3, non male.
--
"Voglio vedere le facce di questi mentecatti"
"When people aren't stupid Usenet is even more useful. Too bad this happens
so rarely."
the user
2007-03-07 22:36:28 UTC
Post by Giampiero Mughini
Post by Lars
"I miei pronostici per la serata? Il Milan passa di sicuro, anche il
Bayern, mentre l'Arsenal uscirà".
3 su 3, non male.
Pensa quanto ci guadagnerebbe se fosse uno scommettitore.
Ops.
Giampiero Mughini
so rarely."
Tinto B. - Siamo a posto così -
2007-03-07 22:40:38 UTC
Post by Giampiero Mughini
3 su 3, non male.
Eh, l'esperienza...
astrolabio
2007-03-07 18:53:54 UTC
Post by the user
Godo perchè sono la nuova Juve, più arrogante, più disonesta e più
inconsistente. Per Moratti, per Mancini. Perchè "in Europa non si ruba".
L'Inter è sinonimo di inconsistenza...Per questo vi ho detto di puntare
secco che usciva.
the user
2007-03-07 22:04:24 UTC
Post by astrolabio
Post by the user
[...]
Episodio. Se quella palla di Matrix era poco più forte, se Cruz era poco
più sveglio, se Ibra faceva l'Ibra, se Mancini non faceva il Mancini, se
c'erano Vieira e Cambiasso.
Se.
Mark Solinski
2007-03-07 22:59:21 UTC
Post by the user
Episodio. Se quella palla di Matrix era poco più forte, se Cruz era poco
più sveglio, se Ibra faceva l'Ibra, se Mancini non faceva il Mancini, se
c'erano Vieira e Cambiasso.
Se.
Un manipolo di cazzate. L'inter è sempre la solita, in Italia non perde
perchè proprio non può... ma aspettate un annetto o due e torneranno a
cagarsi addosso e a sguazzare nella loro stessa merda.

Hanno persino superato il milan nella mia personalissima scala di
squadre più odiate...

Marco
--
"Alex non si discute, si ama"
HT - Asola Roineks (546678) VI.765
Lars
2007-03-07 23:05:36 UTC
astrolabio
Post by astrolabio
L'Inter è sinonimo di inconsistenza...Per questo vi ho detto di puntare
secco che usciva.
Tu non sei più il mio capo... :p
Massi è TETRACAMPIONE DEL MONDO
2007-03-07 19:24:24 UTC
Post by the user
per l'Inter.
Rodo perchè italiani, e loro spagnoli.
quoto tanto.
--
Josè - "adoro Totti - (CHE PER INCISO è CAMPIONE DEL MONDO,NdM) - anche
se ultimamente è sempre più il Beckham italiano,ma in Premier non
partite di un torneo oramai in declino come quello delle naionali."
Jun Misugi
2007-03-08 09:54:15 UTC
Post by the user
Godo perchè sono la nuova Juve,
ma quando mai,ma per piacere,ma nn scherziamo.
Lars
2007-03-08 09:56:02 UTC
Jun Misugi a user
Post by Jun Misugi
Post by the user
Godo perchè sono la nuova Juve,
ma quando mai,ma per piacere,ma nn scherziamo.
Finalmente qualcuno che gli fa notare che ogni tanto scrive anche
cazzate... ;)
Jun Misugi
2007-03-08 10:02:50 UTC
Post by Lars
Finalmente qualcuno che gli fa notare che ogni tanto scrive anche
cazzate... ;)
sicuramente io lo sostengo per motivi quasi opposti ai tuoi , però il
risultato finale è lo stesso,eheheheh :)