Auguri!
Nicolas
2009-11-25 23:08:03 UTC
Allora,facciamo gli auguri a due perso.....
Ops,mi dicono dalla regia che quest'anno ne ho solo uno disponibile da
fare gli auguri,ricominciamo !
Auguri vecchio Pit!
Rotfl. Ma ti sbagli, l'altro li compie fra un mese esatto :)
Auguri Pit!
Rotfl,ma neanche,probabilmente sceglie lui quando li vuole compiere
:-)
Nicolas
Lars
2009-11-25 23:18:51 UTC
Auguri vecchio Pit!
Maledetto PITERACCIO!!!!!!!!!!!!!

Tnt Agr d Bn Cmpl !
Massi
auguri protfliter!!!!!!!!!!
Piter
2009-11-26 09:51:32 UTC
Post by Massi
auguri protfliter!!!!!!!!!!
nun se po legge così eh!
grazie fratè :)
I love you Rumania!
Shuren
Auguri
Piter
2009-11-26 09:51:43 UTC
Auguri
tenchiù!
I love you Rumania!
Shuren
Però non sopporterei un blog sull'Hapoel Betlemme
Nicolas
2009-11-26 16:18:08 UTC
Post by Shuren
[...]
ROTFL
Perché,quello attuale si sopporta? :-P
Nicolas
Astro
Auguri Pit!
Piter
2009-11-26 09:50:46 UTC
Rotfl. Ma ti sbagli, l'altro li compie fra un mese esatto :)
Auguri Pit!
grazie mona!
I love you Rumania!
Montgomery Brogan
2009-11-25 23:36:55 UTC
Auguri vecchio Pit!
rotfl auguri!
--
- Nicola Berti facci un gol

Tessera #3 Jose' "The Jockey" Mourinho - Anche io sono un BAUSCIA

Volpish: "stiamo arrivando" - Lillino "vincete facile"
Piter
2009-11-26 09:51:11 UTC
Post by Montgomery Brogan
rotfl auguri!
grazie interista! :)
I love you Rumania!
Tintö B.
2009-11-26 08:44:46 UTC
Allora,facciamo gli auguri a due perso.....
Ops,mi dicono dalla regia che quest'anno ne ho solo uno disponibile da
fare gli auguri,ricominciamo !
Auguri vecchio Pit!
Augurissimi Pit! Purtroppo l'età non so se gli permette di ricordare
chi sono :(, ma ti lovvo lo stesso :-*
--
http://www.uaar.it
I love you rumània!
*Venditti bocca della verità*
Piter
2009-11-26 09:52:37 UTC
Augurissimi Pit! Purtroppo l'età non so se gli permette di ricordare chi sono
:(, ma ti lovvo lo stesso :-*
porcodio ma m'avete confuso con nic? :)
grazie mai lav, attendo con ansia i tuoi apprezzamenti live (no massi,
non è l'icsbocs) a roma!
I love you Rumania!
Piter
2009-11-26 09:50:16 UTC
Ops,mi dicono dalla regia che quest'anno ne ho solo uno disponibile da
fare gli auguri,ricominciamo !
ROTFL!
Auguri vecchio Pit!
grazia! :)
I love you Rumania!
lucatst
Io faccio gli auguri a entrambi :-)
Piter
2009-11-26 10:24:23 UTC
Post by lucatst
Io faccio gli auguri a entrambi :-)
grazie, anche da parte di biscardi! :P
I love you Rumania!
lucatst
2009-11-26 15:13:15 UTC
Ma non siete la stessa persona? :-P
Nicolas
2009-11-26 16:27:27 UTC
Post by lucatst
[...]
I soliti raccomandati! :-P
Nicolas
1atarumoroboshi
2009-11-26 13:45:51 UTC
Allora,facciamo gli auguri a due perso.....
Ops,mi dicono dalla regia che quest'anno ne ho solo uno disponibile da
fare gli auguri,ricominciamo !
Auguri vecchio Pit!
AUGURONI!!! :)

l' intelligenza è una pianta che va curata continuamente; dovreste vedere
come è bello il mio bonsai

http://ataru-moroboshi.blogspot.com