Comunque,ieri....
Jun Misugi
2008-02-21 08:48:03 UTC
....quasi tutti gol della madonna..quale il migliori?

Benzema?
Henry?
Messi(tutti e due)?
--
"But what I can do when there's so many liars
that crawl trough your veins
like millions of spiders?"
Piter
2008-02-21 08:49:17 UTC
Mi presento sono Jun Misugi e come avrai intuito...
Post by Jun Misugi
Benzema?
Henry?
Messi(tutti e due)?
Henry splendido, assolutamente, ma Benzema *mostruoso* per rapidità e
tecnica!
messi è del farsa e quindi fa schifo (ti amo fred! :D)
--
Piter

"Nei rapporti con gli altri non comportarti in modo da renderti nemici gli
amici, ma da farti amici i nemici"
Pitagora
"BELLA MAIALA" Tessera #7
Jun Misugi
2008-02-21 08:52:28 UTC
Post by Piter
ma Benzema *mostruoso* per rapidità e
tecnica!
quoto
Post by Piter
messi è del farsa e quindi fa schifo (ti amo fred! :D)
però sapete che il secondo è praticamente uguale a un gol di Puskas che
qualche nostalgico lo considera come il piu' bel gol della
storia?(esagerando ovviamente)
like millions of spiders?"
Piter
2008-02-21 08:56:06 UTC
Post by Jun Misugi
però sapete che il secondo è praticamente uguale a un gol di Puskas che
qualche nostalgico lo considera come il piu' bel gol della
storia?(esagerando ovviamente)
per carità, bel movimento e tiro rapidissimo, ma megarotfl al rimpallo che
l'ha messo lì! :)
--
Piter

"Il problema di alcune persone è che quando non sono ubriache sono sobrie"
W.B. Yeats
"BELLA MAIALA" Tessera #7
Dr.Fred - Vista abducted
oleeee!!!! :D
Squeeze
2008-02-21 15:31:07 UTC
Post by Piter
ma Benzema *mostruoso* per rapidità e
tecnica!
quoto benzema. E l'autogol del turco! :D
--
Dopo il primo replay in cui si vede chiaramente il fuorigioco, caressa
lo
"Rivediamola bene, Fabio".
Flavia
2008-02-21 09:19:31 UTC
Post by Piter
Mi presento sono Jun Misugi e come avrai intuito...
Post by Jun Misugi
Benzema?
Henry?
Messi(tutti e due)?
Henry splendido,
messi è del farsa e quindi fa schifo
ehm, perché questa differenza di trattamento? Titì si è per caso trasferito?
Piter
2008-02-21 09:22:52 UTC
Mi presento sono Flavia e come avrai intuito...
Post by Flavia
ehm, perché questa differenza di trattamento? Titì si è per caso trasferito?
ma no, è che non sapevo che scuse addurre per dire che non mi piacevano i
gol della pulce :D
--
Piter

"L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte"
Simon Bolivar
"BELLA MAIALA" Tessera #7
Flavia
lol, allora ti quoto in pieno, pure a me non piacciono per niente.
Piter
2008-02-21 09:28:26 UTC
Post by Flavia
lol, allora ti quoto in pieno, pure a me non piacciono per niente.
chiarisco, non è che non mi piacessero, è che mi sembrano gol normali, il
primo un bel triangolo ed era in porta, il secondo un rimpallo da rotfl.

"BELLA MAIALA" Tessera #7
Flavia
Sì diciamo che sono gol discreti, da 6.
Dr.Fred - Vista abducted
basta non è na pulce, è un nano malefico. :P
Flavia
2008-02-21 09:44:30 UTC
Post by Flavia
[...]
Io lo odio poi non cade mai, credo sia più facile buttà a terra Adebayor che
quel nanetto orrido :D
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-21 09:46:52 UTC
Post by Flavia
[...]
però è forte
zio bello!!
mio zio è un santo e la definizione "bello" è stata data dopo aver visto
piter
Lars
2008-02-21 15:50:45 UTC
Flavia
Post by Flavia
Io lo odio poi non cade mai
Non come quella feccia di Farsando Tuffes...
Piter
2008-02-21 16:00:28 UTC
Mi presento sono Lars e come avrai intuito...
Post by Lars
Non come quella feccia di Farsando Tuffes...
in forma oggi eh? :)
--
Piter

"La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e
dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia"
Arthur Schopenhauer
"BELLA MAIALA" Tessera #7
Lars
2008-02-21 16:13:15 UTC
Piter
Post by Piter
in forma oggi eh? :)
Giornata di merda.
Ho fatto un incidente in auto, ho ricevuto una cattiva notizia e tutti
esaltano il milan per lo 0-0 di ieri...
Piter
2008-02-21 16:33:49 UTC
Post by Lars
Giornata di merda.
Ho fatto un incidente in auto, ho ricevuto una cattiva notizia e tutti
esaltano il milan per lo 0-0 di ieri...
eggià, quoto.
ma per l'incidente com'è? stai bene? sei diventato milanista?

"BELLA MAIALA" Tessera #7
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-21 17:03:21 UTC
Piter
Post by Piter
ma per l'incidente com'è?
Colpa dell'Inter. Stavo andando a san siro a ritirare dei biglietti...
mi sono entrati nel culo della macchina
ma sai che prima... pensavo a sti biglietti che entravano nel culo della
macchina.... :D
poi ho capito... :P
Lars
2008-02-21 16:42:48 UTC
Piter
Post by Piter
ma per l'incidente com'è?
Colpa dell'Inter. Stavo andando a san siro a ritirare dei biglietti...
mi sono entrati nel culo della macchina
(maledetti, provate a fare dirty quoting...)
Post by Piter
stai bene? sei diventato milanista?
Mi è venuto un ciuffo bianco.
Son diventato manciniano di colpo...
Shuren
2008-02-21 16:43:43 UTC
Piter
Post by Piter
stai bene? sei diventato milanista?
Mi è venuto un ciuffo bianco.
Son diventato manciniano di colpo...
E quindi sei sceso dalla macchina in lacrime e rodendo come un matto per il
fatto di non avere ricambi a sufficienza....
astrolabio
2008-02-21 17:00:00 UTC
mi sono entrati nel culo
Ellà miseria, non la facevo di questi gusti.
della macchina
Rotfl!!
Massimo
2008-02-21 16:19:53 UTC
"Lars" <***@tiscali.it> wrote in message news:fpk7us$3mu$***@news2.task.gda.pl...
tutti
Post by Lars
esaltano il milan per lo 0-0 di ieri...
questa e' una cosa sorprendente, effettivamente....
tra parentesi non cambia nulla tra la posizione vostra e del milan, entrambe
dovete vincere.....

max
Giampiero Mughini
2008-02-21 16:59:50 UTC
Post by Massimo
Post by Lars
esaltano il milan per lo 0-0 di ieri...
questa e' una cosa sorprendente, effettivamente....
tra parentesi non cambia nulla tra la posizione vostra e del milan, entrambe
dovete vincere.....
Ho una sensazione di Deja vu....
--
"Voglio vedere le facce di questi mentecatti"
"quelli dell'Agenzia mi hanno promesso di cambiarala da mesi, ma ancora non
certo drammatico coem tu vuoi farlo passare...."
Lars
2008-02-21 16:28:57 UTC
Massimo
Post by Massimo
tra parentesi non cambia nulla tra la posizione vostra e del milan, entrambe
dovete vincere.....
E' vero...
anche se ineffetti noi 3 bombe a zero, a loro basta un gollonzo...
Massimo
2008-02-21 17:29:06 UTC
Post by Lars
E' vero...
anche se ineffetti noi 3 bombe a zero, a loro basta un gollonzo...
diciamo cosi, nessuna delle due puo' rischiare di prendere goal....
Io credo che ***@inter possa anche rischiare il tutto per tutto (deve), mentre
il Milan deve stare molto ma molto attento... in pratica una partita
completamente diversa dello scorso anno con il ManUtd, ma casomai molto piu'
simile al ritorno a Monaco con il Bayern, che ha favorito 9appunto) la
squadra che giocava fuori casa....

Ad ogni modo si vedra', ora c''e il campionato, ed anche questo potrebbe
essere un problema per i rossoneri
Vide - A lesson in football
2008-02-21 18:12:44 UTC
Post by Massimo
diciamo cosi, nessuna delle due puo' rischiare di prendere goal....
Se il Milan vince 2-1 passa, l'Inter no. L'Inter non passa manco con un 3-1,
se osserviamo i dettagli. Se a te sembra la stessa cosa, fai pure.
Massimo
2008-02-21 18:29:35 UTC
Post by Vide - A lesson in football
Se il Milan vince 2-1 passa, l'Inter no. L'Inter non passa manco con un 3-1,
se osserviamo i dettagli. Se a te sembra la stessa cosa, fai pure.
non fare finta pero' di non leggere tutto...io dicevo coem atteggiamento....
voi rischiate di piu'... e perlomeno dovete stare piu' attenti....l'Inter,
invece, rischai poco... deve dare il tutto per tutto senza pensare troppo
alla difesa....

max
Vide - A lesson in football
2008-02-22 09:35:03 UTC
Post by Massimo
[...]
Certo, così se gli fanno un gol perchè vanno all'arrembaggio sono fuori al
100%.
No, il Milan è oggettivamente messo meglio dell'Inter, sotto qualunque
aspetto tu lo voglia guardare (ma questo non vuol dire che non possa
succedere che l'Inter passi e il Milan no, chiaro). Se poi sei così
partigiano da crearti una realtà alternativa tutta tua, fatti tuoi.
**Massimiliano**
2008-02-22 14:25:13 UTC
Post by Vide - A lesson in football
Certo, così se gli fanno un gol perchè vanno all'arrembaggio sono fuori al
100%.
lol, le famose tattiche di switters, roba che a coverciano fanno la
doccia con l'acqua santa se sanno che passa lui da quelle parti.
Post by Vide - A lesson in football
Se poi sei così
partigiano da crearti una realtà alternativa tutta tua, fatti tuoi.
Non scherziamo, lui non ha una realtà alternativa tutta sua.
Ne ha diverse.
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Lars
2008-02-21 17:39:09 UTC
Massimo
Io voglio un 5-0, secco.
Ma mi va bene anche un 4-1, eh...

Cmq li voglio vedere arare san siro e mangiarsi ogni maglia rossa che
incontreranno... dobbiamo fare il contrario dell'andata, gol subito,
secondo gol prima della fine del primo tempo.
E nel secondo tenere la palla, facendoli correre a vuoto e colpire.

Se no, non li perdono :p
Ma torna Van Persie?
Piter
2008-02-21 19:38:39 UTC
Mi presento sono Massimo e come avrai intuito...
Post by Massimo
[...]
al cazzo...
l'anno scorso in casa col bayern facemmo 2-2, ergo era favorita la squadra
di casa...
--
Piter
http://www.ilcosta.it

Arthur Schopenhauer
Massimo
2008-02-21 20:27:42 UTC
Post by Piter
al cazzo...
l'anno scorso in casa col bayern facemmo 2-2, ergo era favorita la squadra
di casa...
--
ed io che ho detto?

come in questo caso..."voi siete i strafavoriti", giocate in casa, avete
l'esperienza, a San Siro non vince o pareggia mai nessuno, etc etc....

max
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-21 16:37:52 UTC
Post by Massimo
tutti
Post by Lars
esaltano il milan per lo 0-0 di ieri...
questa e' una cosa sorprendente, effettivamente....
secondo me l'esaltano perchè, in realtà, il bilan ha fatto la miglior
partita che poteva fare ieri sera.
astrolabio
2008-02-21 16:58:52 UTC
Post by Massimo
tutti
Post by Lars
esaltano il milan per lo 0-0 di ieri...
questa e' una cosa sorprendente, effettivamente....
tra parentesi non cambia nulla tra la posizione vostra e del milan,
entrambe dovete vincere.....
Oddio, al Milan basta l'1-0, l'Inter almeno 2-0 per i supplementari, e se
prende un gol è fuori.
**Massimiliano**
2008-02-21 21:13:25 UTC
Post by astrolabio
Oddio, al Milan basta l'1-0, l'Inter almeno 2-0 per i supplementari, e se
prende un gol è fuori.
ma infatti in mente devi avere il 2-0, non il 3-0.
Cioè, devi entrare in campo per sistemare la situazione, non per sperare
nel miracolo. Va da sè che se glie ne fai uno, l'inter diventa una
bestia, poi sta a loro non farsi bucare. Il liverpool si chiuderà e
giocherà di rimessa con torrone rotfles, e se metti gli metti chivu
addosso, per me il risultato sarà molto diverso dal mettergli materazzi,
potrebbe arginarlo scherzando o quasi. Ora non so se chivu sia
disponibile, si fa per dire. Comunque, quelli si chiudono, e tu fai il
tuo assedio: se mancini azzecca i cambi/formazione (va da sè che suazo
stavolta va in tribuna perchè di spazi non ce ne saranno) fare un gol
significa che il liverpool potrebbe venire demolito a forza di assedio.
Poi se ti segnano in contropiede sei polletto, ma c'è poco da fare, per
fare due gol al liverpool un minimo ti devi sbilanciare.
QUindi, entrassero in campo tranquilli per fare un gol e fatto un gol
farne un altro - poi sul 2-0 in casa giochi sul velluto, c'è il rischio
che il liverpool subisca un tracollo. Io al momento non mi sbilancio, ma
se l'inter segna anche solo una rete entro la prima mezz'ora, credo poi
passi all'85 %, pure perchè il liverpool è tutto tranne che
irresistibile ed il 2 a 0 dell'andata è frutto di partita falsata
dall'arbitro ed una bella minchiata sul 2-0 che può sempre capitare.
astrolabio
2008-02-21 22:02:38 UTC
Post by **Massimiliano**
Post by astrolabio
Oddio, al Milan basta l'1-0, l'Inter almeno 2-0 per i supplementari, e se
prende un gol è fuori.
ma infatti in mente devi avere il 2-0, non il 3-0.
Il 2-0 è gestibilissimo, perchè basta segnare un gol, poi il resto della
partita attacchi e cerchi il secondo. La grana è se ne prendono uno, ne
devono fare 4, e lì diventa impossibile.
**Massimiliano**
2008-02-21 22:08:22 UTC
Post by astrolabio
Il 2-0 è gestibilissimo, perchè basta segnare un gol, poi il resto della
partita attacchi e cerchi il secondo. La grana è se ne prendono uno, ne
devono fare 4, e lì diventa impossibile.
e certo, per quello chivu o chi per lui mi diventa decisivo. Sarà
fondamentale stroncare i contropiedi e le ripartenze, o alle brutte
arginare il pallone gonfiato infrocito spagnolo.
astrolabio
2008-02-21 22:10:35 UTC
Post by **Massimiliano**
Post by astrolabio
[...]
E' come Inter - Manchester del 99, 2-0 all'Old Trafford, a San Siro l'Inter
segna, poi attacca tutta la partita ma Schmeichel è un muro, finchè Scholes
nel finale pareggia e gli taglia le gambe.
**Massimiliano**
2008-02-22 14:09:47 UTC
Post by astrolabio
E' come Inter - Manchester del 99, 2-0 all'Old Trafford, a San Siro l'Inter
segna, poi attacca tutta la partita ma Schmeichel è un muro, finchè Scholes
nel finale pareggia e gli taglia le gambe.
succede spesso sta cosa. Se sei bravo ad abbassare la testa ed aspettare
che finisca la tempesta, e non subisci troppi danni, aspettando il
momento giusto puoi giustiziare anche il brasile del 70...
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Nicolas
2008-02-22 14:25:44 UTC
On Fri, 22 Feb 2008 15:09:47 +0100, **Massimiliano**
Post by **Massimiliano**
Post by astrolabio
[...]
Beh,ci credo,il piu giovane avrà 60 anni ormai! :-D
Nicolas
**Massimiliano**
2008-02-22 14:37:54 UTC
Post by Nicolas
Beh,ci credo,il piu giovane avrà 60 anni ormai! :-D
il brasile del 70 prende l'arsenal e lo dirocca.
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Jun Misugi
2008-02-22 14:38:15 UTC
Post by **Massimiliano**
il brasile del 70 prende l'arsenal e lo dirocca.
ormai siamo ai paradossi spaziotemporali :)
like millions of spiders?"
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-21 16:46:57 UTC
Dr.Fred
l'ho sempre detto che la macchina... eh... me dovete da retta!! :D
Ma infatti... ora mi sa che per un pò non la potrò usare :)
è entrata una Thema nel culo della mia Corsa ;)
insomma n'alano co n chiuaua... o come cazzo se scrive, 'l cane topo
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-21 16:38:52 UTC
Post by Lars
Piter
Post by Piter
in forma oggi eh? :)
Giornata di merda.
Ho fatto un incidente in auto
oh, come sta? fatto niente? :|

l'ho sempre detto che la macchina... eh... me dovete da retta!! :D
Lars
**Massimiliano**
2008-02-21 21:16:28 UTC
Ma infatti... ora mi sa che per un pò non la potrò usare :)
è entrata una Thema nel culo della mia Corsa ;)
minchia, 'na macchina a punteruolo nel culo di una macchinetta stondata,
praticamente se te veniva addosso n'hummer te faceva meno danni, perchè
è alta e "piatta" davanti :D :D
Comunque ho appreso dell'incidente, ed anche delle tue condizioni di
salute, in diretta grazie allo Zio Nic :)
Lars
2008-02-21 21:41:14 UTC
**Massimiliano**
Post by **Massimiliano**
minchia, 'na macchina a punteruolo nel culo di una macchinetta stondata,
Appunto, addio bagagliaio.
Ora tocca a mio fratello, il reale possidente dell'automezzo, decidere
che fare...
Post by **Massimiliano**
praticamente se te veniva addosso n'hummer te faceva meno danni
Esatto... un arzillo vecchietto con i baffi che incula due marcantoni
come me ed il mio amico dado... dove andremo a finì.
il nonno svizzero c'è sempre nel momento del conforto...
**Massimiliano**
2008-02-21 21:45:33 UTC
Post by Lars
Appunto, addio bagagliaio.
eh, te credo, cazzo.
Post by Lars
Ora tocca a mio fratello, il reale possidente dell'automezzo, decidere
che fare...
e che fa??? Io fossi in lui primo andrei dal nonno con la scusa del cid,
poi gli riserverei il famoso trattamento jeffrey dahmer (controllare
pure su internet). Poi verrei da te, prenderei la tua patente e
quest'anno avremmo il carnevale prolungato, coriandoli come se piovesse
:D
Post by Lars
Esatto... un arzillo vecchietto con i baffi che incula due marcantoni
come me ed il mio amico dado... dove andremo a finì.
io a sfregio facevo retromarcia sul cofano della thema.
Post by Lars
il nonno svizzero c'è sempre nel momento del conforto...
te ce scherzi, ma se non ce fosse lui, al momento te starei a scrive da
un grillo parlante della texas instruments.
Nicolas
2008-02-21 23:12:02 UTC
Post by **Massimiliano**
Comunque ho appreso dell'incidente, ed anche delle tue condizioni di
salute, in diretta grazie allo Zio Nic :)
il nonno svizzero c'è sempre nel momento del conforto...
Il mio sesto senso mi avvertiva che eri in pericolo,ovevo fare
qualcosa!
Nicolas
**Massimiliano**
2008-02-21 21:24:58 UTC
Post by Piter
Flavia
torrone rotfles, prego. O al limite, fernando rotfles.
Lars
2008-02-21 21:31:52 UTC
**Massimiliano**
Post by **Massimiliano**
torrone rotfles, prego. O al limite, fernando rotfles.
Andata. grazie dell'aiuto...
L'odio per il nino de puta unisce l'unione europea più che l'euro.
**Massimiliano**
2008-02-21 21:38:03 UTC
Post by Lars
Andata. grazie dell'aiuto...
volendo se ne possono coniare altri ad hoc. Tuffone lolles, ad esempio.
La creatività è il limite.
Post by Lars
L'odio per il nino de puta
ROTLF!!!!!
Post by Lars
unisce l'unione europea più che l'euro.
ma perchè l'unione europea capisce che quel pallone gonfiato biondo non
è niente di che ed è strapompato, tutto qui.
Flavia
2008-02-22 11:34:54 UTC
Post by Lars
unisce l'unione europea più che l'euro.
ma perchè l'unione europea capisce che quel pallone gonfiato biondo non è
niente di che ed è strapompato, tutto qui.
ROTFL sti soprannomi me stanno a fa cappottà! Comunque non criticate
rotfles, e poi ho sentito parlare di "arginarlo" ecc. ecc. sicnerametne non
sapevo che ci fosse bisogno addirittura di "arginare" una pippa... Si
dovrebbe arginare da sola no? In quanto pippa...
Jun Misugi
2008-02-22 11:36:45 UTC
Post by Flavia
Si
dovrebbe arginare da sola no? In quanto pippa...
su questa affermazione ci si puo' intavolare una discussione infinita :D
like millions of spiders?"
Flavia
2008-02-22 11:38:44 UTC
Post by Jun Misugi
Si dovrebbe arginare da sola no? In quanto pippa...
su questa affermazione ci si puo' intavolare una discussione infinita :D
AHAHAHAHAH so stata 34 secondi a rileggere il mio messaggio, e dopo l'ho
capita ROTFLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
**Massimiliano**
2008-02-22 14:12:50 UTC
Post by Flavia
AHAHAHAHAH so stata 34 secondi a rileggere il mio messaggio, e dopo l'ho
capita
il che è drammatico per un messaggio che sì e no richiedeva 1 secondo
virgola otto per essere compreso.
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Flavia
2008-02-22 14:15:05 UTC
Post by **Massimiliano**
Post by Flavia
AHAHAHAHAH so stata 34 secondi a rileggere il mio messaggio, e dopo l'ho
capita
il che è drammatico per un messaggio che sì e no richiedeva 1 secondo
virgola otto per essere compreso.
Per chi ha in mente il sesso e annessi per 23,9 ore al giorno te ce credo
che ci vuole un secondo...
**Massimiliano**
2008-02-22 14:27:11 UTC
Post by Flavia
Per chi ha in mente il sesso e annessi per 23,9 ore al giorno te ce credo
che ci vuole un secondo...
Vuoi dire che Jun mangia, piscia, dorme e tutto il resto in SEI MINUTI
al giorno??? Un fenomeno da baraccone per dio!!! jun, non me l'avevi mai
detto !!!
P.S. Sei un porco.
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Flavia
2008-02-22 14:30:34 UTC
Post by Flavia
[...]
Hey, ma hai una minima e vaga idea di cosa sia la lingua italiana? Ho detto
PENSA al sesso, quindi significa che jun può mangiare, bere, dormire e tutto
il resto MENTRE pensa al sesso... Cosa che tu fai quotidianamente tra
l'altro, quindi non fa er finto tonto.
Jun Misugi
2008-02-22 14:36:43 UTC
Post by Flavia
Hey, ma hai una minima e vaga idea di cosa sia la lingua italiana? Ho detto
PENSA al sesso, quindi significa che jun può mangiare, bere, dormire e tutto
il resto MENTRE pensa al sesso...
dormito bene,mangiato meglio e anche bevuto.......Flavia,ascolta, cosa
ne pensi della posizione del loto?
like millions of spiders?"
**Massimiliano**
2008-02-22 14:11:50 UTC
Post by Jun Misugi
su questa affermazione ci si puo' intavolare una discussione infinita :D
ma anche no, perchè poi scatta il log di zio Nic e nero su bianco non
potremo smentire un cazzo :D
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Nicolas
2008-02-22 14:27:09 UTC
On Fri, 22 Feb 2008 15:11:50 +0100, **Massimiliano**
Post by **Massimiliano**
Post by Jun Misugi
su questa affermazione ci si puo' intavolare una discussione infinita :D
ma anche no, perchè poi scatta il log di zio Nic e nero su bianco non
potremo smentire un cazzo :D
sisisi,tremate,io ho tutto qui!
Dopo 3 serate in chat con voi mi sono comprato un nuovo disco da un
Terabyte per farci stare tutto dentro! :-P
Nicolas
**Massimiliano**
2008-02-22 14:11:20 UTC
Post by Flavia
ROTFL sti soprannomi me stanno a fa cappottà!
:D
Post by Flavia
Comunque non criticate
rotfles,
lol :)
Post by Flavia
e poi ho sentito parlare di "arginarlo" ecc. ecc. sicnerametne
LOL!!!!!!!
Post by Flavia
non
sapevo che ci fosse bisogno addirittura di "arginare" una pippa... Si
dovrebbe arginare da sola no? In quanto pippa...
arginare lo devi arginare, tutto sta a capire cosa serve per arginare un
giocatore avversario. Nel caso di torrone rotfles, bastano un par de
ciavatte: e le deve indossare chivu.
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Flavia
2008-02-22 14:13:59 UTC
Post by **Massimiliano**
:D
lol :)
LOL!!!!!!!
Cos'è, un'anticipazione della tua prossima tesi di laurea?
Post by **Massimiliano**
non sapevo che ci fosse bisogno addirittura di "arginare" una pippa... Si
dovrebbe arginare da sola no? In quanto pippa...
arginare lo devi arginare,
ta daaaaaaaaaa... lo vedi, avevo ragione.
Post by **Massimiliano**
tutto sta a capire cosa serve per arginare un giocatore avversario.
Chiedilo a Marco Materazzi, ho come il leggero sospetto che ci abbia
rilasciato le penne per arginarlo.
Post by **Massimiliano**
"ridimensionamolo...please..."
ROTFL
**Massimiliano**
2008-02-22 14:29:10 UTC
Post by Flavia
Cos'è, un'anticipazione della tua prossima tesi di laurea?
mi immagino tu cosa devi aver prodotto per non passare manco la 3za
elementare, allora....
ROTFL!!!! UMILIATA!!!!!!!!! SCONFITTA!!!!!!!!!! HOP!!!!!!!!!
:D
Post by Flavia
ta daaaaaaaaaa... lo vedi, avevo ragione.
certo che sì, arginare quei capelli è essenziale.
Post by Flavia
Chiedilo a Marco Materazzi, ho come il leggero sospetto che ci abbia
rilasciato le penne per arginarlo.
più che altro, è l'arbitro che c'ha lasciato la dignità.
Post by Flavia
ROTFL
cazzo te rotfli, sei de torbellamonaca, stai a 15 kilometri dar
centro!!!!!!!!
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Flavia
2008-02-22 14:36:02 UTC
Post by **Massimiliano**
Post by Flavia
Cos'è, un'anticipazione della tua prossima tesi di laurea?
mi immagino tu cosa devi aver prodotto per non passare manco la 3za
elementare, allora....
Cos'è, già siamo allo specchio riflesso? Ti facevo più brillante...
Post by **Massimiliano**
Post by Flavia
ta daaaaaaaaaa... lo vedi, avevo ragione.
certo che sì, arginare quei capelli è essenziale.
Poi detto da uno che postò un video su youtube presentandosi con una
capigliatura che avrebbe fatto invidia pure a caparezza...
hop! (cit.)
Flavia
2008-02-21 08:56:49 UTC
Henry
Massimo

max
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-21 09:17:28 UTC
Post by Jun Misugi
....quasi tutti gol della madonna..quale il migliori?
Benzema?
Henry?
Messi(tutti e due)?
non li ho visti ma, dovendo scegliere:
Benzema
:D chissà perchè? :P
**Massimiliano**
2008-02-21 12:54:00 UTC
Post by Jun Misugi
....quasi tutti gol della madonna..quale il migliori?
Benzema?
stupendo, meraviglioso
Post by Jun Misugi
Henry?
fantatico
Post by Jun Misugi
Messi(tutti e due)?
un gradino sotto
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-21 13:57:32 UTC
Post by **Massimiliano**
Post by Jun Misugi
....quasi tutti gol della madonna..quale il migliori?
Benzema?
stupendo, meraviglioso
non l'ho visto :(
Post by **Massimiliano**
Post by Jun Misugi
Henry?
fantatico
quoco
Post by **Massimiliano**
Post by Jun Misugi
Messi(tutti e due)?
un gradino sotto
logico, è nano :P
Jun Misugi
2008-02-21 14:00:07 UTC
Post by Dr.Fred - Vista abducted
logico, è nano :P
roba che quando gli girano i coglioni in spiaggia gli va la sabbia negli
occhi :)
like millions of spiders?"
Dr.Fred - Vista abducted
lol :D
Flavia
E' bello, ma non c'è paragone con quello di Henry.
Jun Misugi
2008-02-21 14:02:58 UTC
Post by Flavia
E' bello, ma non c'è paragone con quello di Henry.
vabbè,ma Del Piero ne segnava a grappoli , così,tredici anni fà,eh :)
Quello di Benzema è proprio da punta vera, stop, si gira e scarica una
sassata terra-aria in porta.Da manuale.
like millions of spiders?"
Piter
2008-02-21 14:03:56 UTC
Post by Jun Misugi
vabbè,ma Del Piero ne segnava a grappoli , così,tredici anni fà,eh :)
mi spiace, ma ti correggo subito.
ne segnava di *migliori*!
scartavetrava il ragnetto sotto l'incrocio, quello di anrì è un gran bel
gol, ma non è all'incrocio :)
Post by Jun Misugi
Quello di Benzema è proprio da punta vera, stop, si gira e scarica una
sassata terra-aria in porta.Da manuale.
il tutto a velocità supersonica.
grande grande gol

"BELLA MAIALA" Tessera #7
Flavia
2008-02-21 14:07:03 UTC
Post by Jun Misugi
Quello di Benzema è proprio da punta vera, stop, si gira e scarica una
sassata terra-aria in porta.Da manuale.
il tutto a velocità supersonica.
grande grande gol
Sì ma senza nulla togliere al gol di Benzema, non si può sminuire quello di
Henry perché segnava gol simili Del Piero... E comunque anche i gol tipo
quelli alla Benzema se ne vedono e non pochi, eh...
Piter
2008-02-21 14:08:59 UTC
Post by Flavia
Sì ma senza nulla togliere al gol di Benzema, non si può sminuire quello di
Henry perché segnava gol simili Del Piero... E comunque anche i gol tipo
quelli alla Benzema se ne vedono e non pochi, eh...
mica l'ho sminuito, sono entrambi gran bei gol eh!
sublime gesto tecnico di anrì, ma nella sua diversità è sublime pure quello
di benzemà.
t'è capì?

"BELLA MAIALA" Tessera #7
**Massimiliano**
2008-02-21 14:21:11 UTC
ma sta zitta, nun ce capisci'n cazzo
Flavia
Ora puoi andare.
Vide - A lesson in football
2008-02-21 14:08:31 UTC
Post by Piter
mi spiace, ma ti correggo subito.
ne segnava di *migliori*!
scartavetrava il ragnetto sotto l'incrocio, quello di anrì è un gran bel
gol, ma non è all'incrocio
Vero. Chissà che farmaco utilizzavano per raddrizzargli i piedi così :P ma
quando DP faceva *sistematicamente* gol dall'angolo dell'area mettendola a
girare esattamente sotto il sette, io rosicavo abbestia. :)
Jun Misugi
2008-02-21 14:10:19 UTC
Post by Vide - A lesson in football
Vero. Chissà che farmaco utilizzavano per raddrizzargli i piedi così :P
seeeee,chiedi in giro di quando gioava a Padova :)
Post by Vide - A lesson in football
Ma
quando DP faceva *sistematicamente* gol dall'angolo dell'area mettendola a
girare esattamente sotto il sette, io rosicavo abbestia. :)
e pensare che Boniperti lo soffiò proprio in extremis al Milan :)
like millions of spiders?"
Flavia
2008-02-21 14:05:04 UTC
Post by Jun Misugi
Post by Flavia
[...]
Appunto. 13 anni fa... Manco avessi detto la settimana scorsa... comunque
non era proprio alla Del Piero...
Jun Misugi
2008-02-21 14:08:25 UTC
Post by Flavia
Appunto. 13 anni fa... Manco avessi detto la settimana scorsa...
appunto,niente di cos' sconvolgente.Bellissima esecuzione, per carità,
ma non roba allucinante.
Post by Flavia
comunque
non era proprio alla Del Piero...
come no?
controlli,punti l'uomo,sposti la palla e la incroci sull'incrocio opposto.
Su youtube li trovi, cerca quelli contro Borussia,Steaua,Lazio, eccetera :)
like millions of spiders?"
Flavia
2008-02-21 14:10:55 UTC
Post by Flavia
Appunto. 13 anni fa... Manco avessi detto la settimana scorsa...
appunto,niente di cos' sconvolgente.Bellissima esecuzione, per carità, ma
non roba allucinante.
Stesso si può dire per quello di Benzema allora...
Una cazzata insomma...
Jun Misugi
2008-02-21 14:12:50 UTC
Post by Flavia
Una cazzata insomma...
leggiiiiiii :)
Era la risposta alla tua affermazione che non fosse simile a quelli di
Del Piero , non che fosse una cazzata da eseguire.
Che poi.
In effetti io ci tiro le carte nel cestino, con quella tecnica.Niente di
speciale, fidati ;)
like millions of spiders?"
Piter
2008-02-21 14:10:30 UTC
Mi presento sono Jun Misugi e come avrai intuito...
Post by Jun Misugi
come no?
su questo punto ha ragionissima flaviè, ripeto, quelli di dp erano più
belli! :D
Post by Jun Misugi
controlli,punti l'uomo,sposti la palla e la incroci sull'incrocio opposto.
Su youtube li trovi, cerca quelli contro Borussia,Steaua,Lazio, eccetera :)
vado a memoria (e quindi molto a spanne), quello che mi ricordo fosse più
bello è contro il Monaco (barthez, mi pare).

"BELLA MAIALA" Tessera #7
Nicolas
2008-02-21 14:21:25 UTC
Post by Jun Misugi
[...]
Mhhh,non mi sembra..
Mi pare ne segno' pure contro i Rangers di simili.
Nicolas
Piter
2008-02-21 14:49:05 UTC
Mi presento sono Nicolas e come avrai intuito...
Post by Nicolas
Mhhh,non mi sembra..
Mi pare ne segno' pure contro i Rangers di simili.
ok, chiedo schiuma.
col monaco effettivamente ha segnato "solo" una tripletta, tra cui una
punizione allucinante ed una semirovesciata.
pardòn
:)

"BELLA MAIALA" Tessera #7
**Massimiliano**
2008-02-21 14:15:36 UTC
Post by Jun Misugi
vabbè,ma Del Piero ne segnava a grappoli , così,tredici anni fà,eh :)
Quello di Benzema è proprio da punta vera, stop, si gira e scarica una
sassata terra-aria in porta.Da manuale.
bravissimo. In mezzo a tre uomini, poi. Con una rapidità mostruosa.
Nettamente superiore a quello di henry che non pressato ha indovinato
l'angolo con un bel tiro a giro.
La difficoltà del gol di benzema è mostruosamente più elevata.
Andy Roid
2008-02-21 14:44:09 UTC
Post by **Massimiliano**
bravissimo. In mezzo a tre uomini, poi. Con una rapidità mostruosa.
Infatti, con manda a gallina tutti i 3 giocatori che aveva intorno con
un controllo a seguire rapidissimo e poi in una frazione di seconda
scarica una tiro precisissimo con il sinistro prima che lo specchio
tornasse nuovamente coperto da qualche avversario (c'e' un difensore che
prova ad intercettare in scivolata il tiro). Grandissimo gol.
--
an
Andy Roid
at Work
**Massimiliano**
2008-02-21 21:24:19 UTC
Post by Andy Roid
[...]
Ma certo, tra l'altro il portiere veramente non poteva fare un cazzo in
quell'occasione, se non erro era ben piazzato, ma dovrei rivedere le
immagini. Benzema ha fatto una cosa mostruosa, solo quella fagiana di
flavia non riesce a capire che il suo gol è infinitamente più bello e
difficile di quello di henry, perchè chiaramente, non ha mai fatto 'na
partita a pallone, essendo donna, nata solo per pulire casa, al limite
cucinare, e chiaramente annoiare il suo compagno con prestazioni
sessuali scadenti. E dire che il suo compagno ha quattordici anni!!!!!
H-O-P
Flavia
2008-02-22 11:37:18 UTC
Post by **Massimiliano**
[...]
Fagiano, difficoltà non coincide con bellezza... Comunque le mie prestazioni
sessuali sono tutt'altro che scadenti, raggiungo un 8 per il solo fatto di
concedermi... Poi con un minimo di impegno arrivo a 10 senza problemi... :P
Comunque il gol di Henry è migliore. Punto. Benzema ha fatto un bel gol, per
carità, ma preferisco quello del mio Titì.
**Massimiliano**
2008-02-22 14:21:05 UTC
Post by Flavia
Fagiano, difficoltà non coincide con bellezza...
questo lo dici te e solo te. Fidate. Non a caso, Il gol che tutti
ricorderanno in eterno è quello di van basten o di maradona in
competizioni per nazionali ad altissimi livelli, non certo il gol de
quello che gira su youtube che s'è dribblato pure mi sorella prima de
segnà, avrà saltato 5 persone in più di maradona con l'inghilterra.
Non lo capirai mai che una cosa è bella proprio perchè è difficile
farla, perchè a fà gol della madonna al mare semo tutti capaci, io pure
'na volta ho fatto un gol che maradona ce dovrebbe provà 30 volte e
manco so se je basterebbero, cross da destra de n'amico, la valuto
troppo alta per il tiro al volo di destro anche se di poco, mi giro su
me stesso e la fucilo al volo di sinistro tutto al volo, praticamente
con quella rotazione ho fatto raggiungere alla palla l'altezza giusta
per essere sparata in rete senza guardarne manco la traiettoria essendo
io impegnato in una piroetta, e GOL mostruoso, roba che pure i bagnini
lasciavano la gente annegà pe batteme le mani, ma.... gol fatto al mare.
Quindi, ripigliati e non dire minchiate. Bellezza ok, di gol belli ce ne
sono tanti, ma quelli che valgono sono quelli belli ma in contesti,
situazioni e momenti difficili, con coefficienti di difficoltà
elevatissimi. Ed il coefficiente di difficoltà sale con la pressione
dell'avversario, le marcature, la velocità, ed henry non era nè marcato
nè sotto pressione. Benzema, non una, ma quindici volte meglio. Ora
corri che ti perdi la puntata di magica emi.
Post by Flavia
Comunque le mie prestazioni
sessuali sono tutt'altro che scadenti, raggiungo un 8 per il solo fatto di
concedermi...
a chi, poi!!!!! io te darei 10 già solo pe quello.
Post by Flavia
Poi con un minimo di impegno arrivo a 10 senza problemi... :P
ah, lo baci pure?
Post by Flavia
Comunque il gol di Henry è migliore. Punto. Benzema ha fatto un bel gol, per
carità, ma preferisco quello del mio Titì.
sai da sola il motivo o devo rispiegartelo?
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-22 14:23:50 UTC
Ora corri che ti perdi la puntata di magica emi.
odduio, a che ora è?! :D
Comunque le mie prestazioni sessuali sono tutt'altro che scadenti,
raggiungo un 8 per il solo fatto di concedermi...
a chi, poi!!!!! io te darei 10 già solo pe quello.
quela pora creaturina
**Massimiliano**
2008-02-22 14:33:43 UTC
Post by Dr.Fred - Vista abducted
odduio, a che ora è?! :D
15:45 odeon TV, seconda puntata della seconda serie, quella in cui
jeremy e matilde si incontrano per regalare ad Emi una copia del
braccialetto che poi servirà per aiutare il piccolo Tippy, non so se hai
presente... poco prima della puntata in cui si scontra col punk che ha
aggredito la piccola juliette che portava il gattino, non so se hai
presente...da non perdere la sigla finale coi titoli di coda scritti in
comic sans e musica di yoshimoto miyazaki, col testo seguente:
"afujiya-no so rikatu, akadiro tomoshi - HIYACHI OSOKORE - TUKIMO
AKOROSHI!!!!!!!!!!!!!!!!"
Post by Dr.Fred - Vista abducted
quela pora creaturina
giusto creatura, dev'esse. Stile gremlins.
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-22 14:24:54 UTC
Post by **Massimiliano**
Post by Flavia
Poi con un minimo di impegno arrivo a 10 senza problemi... :P
ah, lo baci pure?
no, in realtà lo paga.
Post by **Massimiliano**
Post by Flavia
Comunque il gol di Henry è migliore. Punto. Benzema ha fatto un bel
gol, per carità, ma preferisco quello del mio Titì.
sai da sola il motivo o devo rispiegartelo?
dai, c'ha n debole...

PS. scusate prima m'è partito l messaggio... :|
**Massimiliano**
2008-02-22 14:35:21 UTC
Post by Dr.Fred - Vista abducted
no, in realtà lo paga.
eh ho capito, ma come lo paga??? Je regala le golia??? perchè se i
genitori de lui scoprono che c'ha 5 euro in tasca, se insospettiscono, a
quell'età non se devono portà in giro certe somme.
Post by Dr.Fred - Vista abducted
dai, c'ha n debole...
sì. Se chiama Torrotfles. Più debole de così lo vuoi?
Post by Dr.Fred - Vista abducted
PS. scusate prima m'è partito l messaggio... :|
scusa ar cazzo, cojone
--
Switters, parlando di Paolo Maldini (tra l'altro con cadenza romanesca):
"ridimensionamolo...please..."
Dr.Fred - Vista abducted
2008-02-21 14:21:38 UTC
Post by Jun Misugi
Post by Flavia
[...]
l'avevo detto senza averli visti che quello di benzema è il migliore! :D