Bene cosi'.
Massimo
2008-04-02 20:36:48 UTC
Potrebbe apparire una sbrufonata, ma non lo e'. Partita decisamente
dominata, occasioni giuste per vincere e rigore assurdo non concesso per
l'Unico errore di un arbitro altrimenti molto buono.
ma proprio per il dominio continuo c'era il rischio beffa.
Ora il liverpool ha il vantaggio del goal fuoricasa, ma possiamo vincere
a Liverpool, in fin dei conti abbiamo vinto a S. Siro... niente di
compromesso...
e poi ci basta anche un 2-2 al ritorno...

Max
Massimo
2008-04-02 20:37:37 UTC
Post by Massimo
[...]
aggiungo..siete sicuro che il manUtd abbia giocato con il catenaccio
ieri sera? Sicuri sicuri?
no, perche' quello del Liverpool come lo si chiama?

;-)

max
iceman
2008-04-02 20:40:01 UTC
[...]
avevo appena inviato il post. quello è catenaccio allo stato puro, ed è quello che IMHO
vi condannerà. voi dovete andare la a fare la partita, e questi chiudendosi, in
contropiede, possono fare molto male...
Massimo
2008-04-02 21:07:58 UTC
iceman wrote:
. voi dovete andare la a fare la partita, e
questi chiudendosi, in contropiede, possono fare molto male...
guarda, ci basta solo fare un goal, poi vediamo se loro ne fanno uno ed
allora la aprtita riparte da zero...

ok, sono tifoso, ma per me possiamo passare...con fatica (ci
mancherebbe), ma si puo'...
iceman
2008-04-02 21:14:27 UTC
Post by iceman
[...]
dai per scontato che segnate prima voi...beh, sei ottimista :oÞ
a parte gli scherzi, come detto con il vostro attacco un po sterile, rischiate magari
di prendere un qualche gol beffa come stasera, e allora le cose si possono mettere
male...se aveste vinto stasera avreste costretto i catenacciari ad aprirsi ad
anfield...
Massimo
2008-04-02 21:20:50 UTC
Post by iceman
dai per scontato che segnate prima voi...beh, sei ottimista :oÞ
sono tifoso..e poi che faccio? Ho lettod ei romanisti sicuri che a
Manchester ribalatano il risultato ed io devo avere timore a sperare in
un pareggio con reti?
;-)
Post by iceman
[...]
il nostro attacco e' relativamente sterile, nel senso che per le azioni
che creiamo segnamo poco, ma in totale segnamo molto, piu' di loro...

Ma stasera (purtroppo) abbiamo anche creato poco, abbastanza per vincere
ma non come al solito.
Per dire, a Milano (nelle due sfide) abbiamo avuto molte piu' palle goal.

Ma sul ritorno credo che comunque il pallino sara' nostro, di
conseguenza il Liverpool rischia...secondo me devono giocarsi la partita
a viso aperto, altrimenti se ci lasciano giocare sono cazzi loro, vedrai..
(abbi fiducia) ;-)
iceman
2008-04-02 20:39:05 UTC
Potrebbe apparire una sbrufonata, ma non lo e'. Partita decisamente dominata, occasioni
giuste per vincere e rigore assurdo non concesso per l'Unico errore di un arbitro altrimenti
molto buono.
dominata sì, ma avete un attacco che fa piangere. sembrava l'andata contro il milan,
assedio che sarebbe potuto durare giorni senza mai buttarla dentro.
Ora il liverpool ha il vantaggio del goal fuoricasa, ma possiamo vincere a Liverpool, in fin
dei conti abbiamo vinto a S. Siro... niente di compromesso...
e poi ci basta anche un 2-2 al ritorno...
dimmi niente, vuol dire che dovete fare due gol contro una squadra che può fare la cosa
che le riesce meglio: chiudersi e aspettare.
cmq IMHO rigore sacrosanto, e arbitraggio comunque sempre confusionario.
Massimo
2008-04-02 20:48:56 UTC
Post by iceman
dimmi niente, vuol dire che dovete fare due gol contro una squadra che
può fare la cosa che le riesce meglio: chiudersi e aspettare.
Sai, lo scorso anno, e quest'anno...giocavano esattamente cosi. Lo
scorso anno abbiamo vinto 3-1 e 6-2...quest'anno 1-1...

certo, questo e' il loro gioco, ma i fatti dimostrano che molti hanno
vinto a Liverpool...
diciamo che possiamo pure fare il loro gioco, ma se a 30 minuti dalla
fine si e' ancora 0-0, a rischiare tanto sono solo loro.
Anyway...la risposta esatta e' solo tra 6 giorni.
Post by iceman
cmq IMHO rigore sacrosanto, e arbitraggio comunque sempre confusionario.
secondo me non ha arbitrato decentemente... ha lasciato giocare ed e'
anche vero che NOn ci sono state azioni cattive o falli da sanzionare,
ma sul rigore non so cosa pensava... perche' era ben messo a meno di 3-4
metri!! (guarda il filmato da dietro).
ma quello che mi fa rabbia e' la palla di fabregas in rete che sbatte su
bendtner che salta per non toccarla !! Porca puttana che sfiga !!

Comunque mi dispiace i risulttao finale ma rimango altamente fiducioso...

max
Rosso Madrileno
2008-04-02 20:49:34 UTC
"Massimo"
Post by Massimo
[...]
sembravate la Roma contro il Manchester.
La mia impressione è che il Liverpool in questo tipo di competizione sia
nettamente superiore, non tanto come qualità, ma come presenza e carattere.
poi..."dominio continuo" è un espressione da tifoso :)
Primo tempo pari...secondo in cui ovviamente dovevate rialzare la testa e
provare a vincere visto che l'1-1 a casa tua contro il Liverpool è un
PESSIMO risultato...avete tenuto (male) palla, avete provato a giocare.
E l'Arsenal non mi è piaciuto, molti errori, calcio un po' macchinoso e
bruttino, attacco penoso e inesistente.
Fabregas non convince, mi sembra ancora acerbo.
Secondo me uscite.

RM
Massimo
2008-04-02 21:14:44 UTC
Post by Rosso Madrileno
sembravate la Roma contro il Manchester.
insomma... mi pare che fossero due prestazioni completamente diverse.
E pure il manUtd ha giocato diversamente del Liverpool..e pure di molto.
Ai punti avremmo vinto sicuramente ma con questa determinazione siamo
sulla strada giusta...bisogna essere solo piu' concreti e precisi negli
ultimi metri.
StefanoTinini....
2008-04-02 21:20:26 UTC
Post by Massimo
[...]
siete gia' fuori.
Peccato, le premesse per la vostra stagione erano ottime. Ora invece siete
fuori dalla fa cup, avete preso una batosta dagli spurs nella carling cup,
avete gettato al vento il primato in classifica e ora l'unico obbiettivo
rimasto, Mosca, si allontana di parecchio.
Fosse l'arsenal la grande incompiuta della stagione 2007 2008?
Massimo
2008-04-02 21:23:17 UTC
Post by StefanoTinini....
[...]
ok, ora sono veramente fiducioso... ragazzi mettete soldi sull'arsenal,
sia per la CL che epr il campionato....
scusa Astro, ma questa lacrima non te l'aspettavi, giusto?

;-)

max
StefanoTinini....
2008-04-02 21:35:54 UTC
Post by Massimo
ok, ora sono veramente fiducioso... ragazzi mettete soldi sull'arsenal,
sia per la CL che epr il campionato....
scusa Astro, ma questa lacrima non te l'aspettavi, giusto?
io ho scommesso parecchi soldi sul fatto che pur finendo la stagione a
mani vuote tu definirai la stagione dell' arsenal "fantastica".
Massimo
2008-04-02 21:42:10 UTC
Post by StefanoTinini....
Post by Massimo
[...]
bravo. perche' lo sarebbe comunque.
Qua' puoi chiedere a chiunque che ti dira' cosi, perche' la squadra ha
venduto Henry e altri Campioni e nessuno la dava neppure nelle prime 4-5
in campionato, figurati a giocarsi la semifinale di CL..!!
Per giunta su questo NG nessuno le dava una sola lira nepprue contro il
Milan...
Sai, forse non lo sai, ma qui ragazzinic he erano in campo erano
veramente ragazzini! Non come i giovanissimi della tua roma (vedi
Aquilani) che ha gia' 24 anni !! O De Rossi che ne ha 26 (giusto?)...

Ma poi quello che mi fa ridere di te e' che non scrivi nulla neppure con
un sorriso, sei attento piu' alle sconfitte dei Gunenrs e delle inglesi
che alla tua squadra. Insomma, una malattia...
ah, ti avverto... gli inglesi sono felicissimi della sconfitta del
Chelsea e di fare 3 squadre in Cl interessa solo al Sun (media a cui tu
credi cosi tanto ch sei sempre incazzato...;-P)

Relax Tinini... e' solo uno sport. Che l'Arsenal vinca o perda non
cambia di certo il Mondo...e lo dico io che sono veramente tifoso fino
al punto che tu manco l'hai capito (ma tifoso dell"Arsenal, nond i ttte
le inglesi... che odio, coem odio tutte le italiane escluso il Cagliari
-si chiama Tifo, se ancora non l'hai capito)...il tuo e' solo "strano
nazionalismo"..ma molto strano, credimi....

Stammi bene nei prossimi sei giorni... e non stare a dire ogni post che
noi tanto siamo eliminati, tanto in campo ci vanno loro, ne io ne te...:-)

max
StefanoTinini....
2008-04-02 21:49:06 UTC
Post by Massimo
Ma poi quello che mi fa ridere di te e' che non scrivi nulla neppure con
un sorriso,
gli emoticons li lascio a te
Post by Massimo
sei attento piu' alle sconfitte dei Gunenrs e delle inglesi
che alla tua squadra.
imaggino tu abbia seguito la partita di ieri sera da spettatore neutrale
Post by Massimo
Relax Tinini... e' solo uno sport.
certo, come testimoniato dai tuoi post dopo la finale del mondiale...
e' solo sport e l'apolidnazionalismo non centra nulla....
Post by Massimo
Stammi bene nei prossimi sei giorni...
ci vediamo a Mosca
Massimo
2008-04-02 22:01:17 UTC
Post by StefanoTinini....
Post by Massimo
Ma poi quello che mi fa ridere di te e' che non scrivi nulla neppure con
un sorriso,
gli emoticons li lascio a te
anche perche' io sono tutto fuorche' serio... ;-)
Post by StefanoTinini....
Post by Massimo
sei attento piu' alle sconfitte dei Gunenrs e delle inglesi
che alla tua squadra.
imaggino tu abbia seguito la partita di ieri sera da spettatore neutrale
no, non neutrale, tifavo Roma cozzina. Ed ero in compagnia di tre
romanisti che possono testimoniare. Ma tifavo Roma non perche' italiana
o cazzate simili, ma perche' volevo veder eil manchester avere uan
delusione per poi sperare in uan caduta in campionato.
Non ci crederai, ma per chi segue una squadra queste cose sono basilari,
cozzina..;-)
Post by StefanoTinini....
Post by Massimo
Relax Tinini... e' solo uno sport.
certo, come testimoniato dai tuoi post dopo la finale del mondiale...
e' solo sport e l'apolidnazionalismo non centra nulla....
Guarda, tu non hai capito nulla neppure in quella occasione.
Ti ho gia' dettoc he tiferero' italia, il giorno che avranno o 3-4
dell'Arsenal o del cagliari..ma tu sei duro. Non leggi e se leggi non
capisci...nulla da fare!
Cosi coem nON tifo Inghiletrra finoa quando ci saranno lamaprd, terry
and Co...

ma tu non capisci, nulla da fare...
Post by StefanoTinini....
Post by Massimo
Stammi bene nei prossimi sei giorni...
ci vediamo a Mosca
no, probabilemnte vado a S. Pietroburgo..a Mosca mi hanno chiesto prezzi
per gli Hotel da ladri... ma il biglietto l'ho, quindi posso decidere
come meglio voglioe credo...per giunta ho perso il sorteggio epr il
biglietto UEfA e l'eliminazioen dell'Inter mi ha tagliato le residue
speranze di avere un biglietto...

ma io vado dove voglio e coem voglio.... tu nond evi sinceramente
preoccuaprti troppo... che non ti scappa manco un sorriso, cazzo...e
dai...:-)
StefanoTinini....
2008-04-02 22:15:13 UTC
Post by Massimo
anche perche' io sono tutto fuorche' serio... ;-)
cazzaro e' forse un modo piu' preciso per descriverti
Post by Massimo
o cazzate simili, ma perche' volevo veder eil manchester avere uan
delusione per poi sperare in uan caduta in campionato.
ancora ci credi? Povero illuso
Post by Massimo
[...]
ma come, tu non eri quello che non tifera' mai l'italia di calcio ma che
segue assiduamente la nazionale italiana di pallavolo?
Vedo che come al solito sposti il tiro...

Coerenza made in Usai. A quando il ritorno del nick "Come on england"
Post by Massimo
ma tu non capisci, nulla da fare...
i romani sono duri di capoccia
Post by Massimo
[...]
piccoli bagarini crescono...immagino che i biglietti siano gia' su ebay
Massimo
2008-04-02 22:19:14 UTC
Post by StefanoTinini....
[...]
certo, siccome non l'hai capita te la rispiego.. in quel periodo
giocavano 4-5 giocatori dei Gunners.... cazzo quantos ei duro.
Post by StefanoTinini....
Post by Massimo
ma tu non capisci, nulla da fare...
i romani sono duri di capoccia
tu in particolare ....
Post by StefanoTinini....
piccoli bagarini crescono...immagino che i biglietti siano gia' su ebay
organizzazione UEFA, normale..
guarda questa va...guarda che finezza di lavorazione la storia scritta
sul bianco
StefanoTinini....
2008-04-03 07:51:49 UTC
Post by Massimo
guarda questa va...guarda che finezza di lavorazione la storia scritta
sul bianco
questa la aggiungo al museo delle sign
Massimo
2008-04-02 21:47:09 UTC
Post by StefanoTinini....
Fosse l'arsenal la grande incompiuta della stagione 2007 2008?
LOl..questa mi era sfuggita !!
certo, hai ragione, dopo le spese folli di questa scorsa estate
certamente abbiamo fallitto...Abbiamo preso tevez, Henry, e altri venti...

ma te le scrive qualcuno le battute?

Senti, se l"Udinese dovesse fallire la qualificazione in CL sarebbero
anche loro la "grande incompiuta", giusto?

;_)

max
StefanoTinini.....
2008-04-02 21:55:29 UTC
Post by Massimo
Post by StefanoTinini....
[...]
come metti le mani avanti figlio mio. Si vede come siete caduti in basso
dalla partita col milan. Mi ricordo certi tuoi post riguardanti finali a
Mosca...
Massimo
2008-04-02 22:02:18 UTC
Post by StefanoTinini.....
Post by Massimo
Post by StefanoTinini....
[...]
Guarda Stefano, ti giuro..e lo giuro all'intero NG come testimone..."un
giorno ti spiego tutto", perche' vederti ancora coem l'unico che non ha
capito mi fa veramente male, ragazzo mio...:-(

max