Auguri Lucatst
Astro
2009-11-20 13:00:00 UTC
Tanti giorni quanti quelli che passerai tra gli amici Facebook di Swit.
lucatst
2009-11-20 13:03:20 UTC
Non ho capito comunque grazie per gli auguri :-)
Massi
2009-11-20 14:02:32 UTC
auguri, Lù :)
lucatst
2009-11-20 14:06:46 UTC
Post by Massi
Post by lucatst
Post by Astro
Tanti giorni quanti quelli che passerai tra gli amici Facebook di Swit.
Non ho capito comunque grazie per gli auguri :-)
auguri, Lù :)
Grazie Massi, guarda che sto preparando una discesa su Roma, per cui
tieniti pronto :-)
Piter
2009-11-20 14:06:27 UTC
Post by lucatst
Grazie Massi, guarda che sto preparando una discesa su Roma, per cui
tieniti pronto :-)
marcia, si dice marcia...
I love you Rumania!
lucatst
2009-11-20 14:19:34 UTC
Post by Piter
marcia, si dice marcia...
Non ho pretese di conquista, voglio solo sfondarmi di cibo!
Massi
a disposiscion!!!
lucatst
2009-11-20 15:53:19 UTC
Post by Massi
a disposiscion!!!
:-)
Shuren
2009-11-20 13:07:17 UTC
Post by Astro
Tanti giorni quanti quelli che passerai tra gli amici Facebook di Swit.
Mi associo alle condoglianze.
Pardon, auguri
lucatst
2009-11-20 13:51:11 UTC
Post by Shuren
Post by Astro
Tanti giorni quanti quelli che passerai tra gli amici Facebook di Swit.
Mi associo alle condoglianze.
Pardon, auguri
Grazie. Se ammetti che il gol di Turone era in fuorigioco ti mando una
fetta di torta :-)
Shuren
2009-11-20 14:01:26 UTC
Post by Shuren
Post by Astro
[...]
Brutti ladri di merda!
Lì, Trapattoni, non chiese la ripetizione della partita, il furfante.
E neanche l'anno dopo a Catanzaro.
E neanche nella finale all'Heysel
E neanche in Coppa Campioni contro il Verona.

...to be continued....
lucatst
Mi tocca darti ragione :-)
Raggio GariBucki
2009-11-20 13:40:25 UTC

auguri!
lucatst
2009-11-20 14:14:41 UTC
Post by Raggio GariBucki
auguri!
Grazie Buck. Forse a Natale faccio un salto dalle tue parti. Mandami
il tuo cell.

ciao
Nicolas
2009-11-20 16:28:04 UTC
Post by lucatst
Post by Raggio GariBucki
auguri!
Grazie Buck. Forse a Natale faccio un salto dalle tue parti. Mandami
il tuo cell.
Non ci sono i negozi dalle tue parti per comprarne uno?
Nicolas
Piter
2009-11-20 16:29:09 UTC
Post by Nicolas
Non ci sono i negozi dalle tue parti per comprarne uno?
brrrrrrrrrrrrrr
I love you Rumania!
Tintö B.
2009-11-20 17:04:16 UTC
Post by Nicolas
Non ci sono i negozi dalle tue parti per comprarne uno?
Forse è napoletano...
--
http://www.uaar.it
I love you rumània!
*Venditti bocca della verità*
Tintö B.
2009-11-20 17:04:35 UTC
Post by Tintö B.
Forse è napoletano...
cazzo mi sono scordato di cambiare il nick
Tintö B.
2009-11-20 14:27:21 UTC
Post by Astro
Tanti giorni quanti quelli che passerai tra gli amici Facebook di Swit.
scusate il ritardo, ma ho perso un po' di messaggi vecchi, allora:

auguri astro
auguri clarkent
auguri luca
auguri gianpaolo

:P :D
lucatst
2009-11-20 15:34:10 UTC
Post by Tintö B.
Post by Astro
[...]
Era il compleanno di Astro????

Auguri anche a lui a giampaolo e clarkent e scusate il ritardo.
Nicolas
2009-11-20 16:31:49 UTC
Post by lucatst
Post by Tintö B.
Post by Astro
[...]
Ma gp non é domani? Non anticipiamo i tempi!:-P
Nicolas
Piter
2009-11-20 16:35:52 UTC
Post by Nicolas
Ma gp non é domani? Non anticipiamo i tempi!:-P
dai su, tanto Tinto ha detto che c'arriva sicuro sicuro a domani :P
I love you Rumania!
Tintö B.
2009-11-20 17:38:51 UTC
Post by Nicolas
Ma gp non é domani? Non anticipiamo i tempi!:-P
Mi porto avanti col lavoro.
Auguri Massi!
Astro
2009-11-20 19:58:00 UTC
I coglioni mi giravano di loro, ma Tintö B., alle 18.38.51 di venerdì
Post by Tintö B.
Post by Nicolas
Ma gp non é domani? Non anticipiamo i tempi!:-P
Mi porto avanti col lavoro.
Auguri Massi!
Conoscendolo ti risponde grazie, non credo sappia quando compie gli
anni.
Piter
2009-11-20 23:17:32 UTC
Conoscendolo ti risponde grazie, non credo sappia quando compie gli anni.
effettivamente andare su wikipedia per scoprirlo è troppo per lui :P
I love you Rumania!
Massi
2009-11-21 02:18:49 UTC
I coglioni mi giravano di loro, ma Tintö B., alle 18.38.51 di venerdì ha
Post by Tintö B.
Post by Nicolas
Ma gp non é domani? Non anticipiamo i tempi!:-P
Mi porto avanti col lavoro.
Auguri Massi!
Conoscendolo ti risponde grazie, non credo sappia quando compie gli anni.
no, a sapello lo so, ma ad esempio non saprei dì che giorno è oggi se
non guardo la data sul PC
Nicolas
2009-11-21 07:45:00 UTC
Post by Massi
Conoscendolo ti risponde grazie, non credo sappia quando compie gli anni.
no, a sapello lo so, ma ad esempio non saprei dì che giorno è oggi se
non guardo la data sul PC
é il 19 dicembre, siamo a Fiumicino e ti aspettiamo,sbrigati...
Nicolas
Raggio GariBucki
2009-11-21 14:24:59 UTC
Post by Nicolas
Ma gp non é domani?
auguri gp!

=Clarkent=
2009-11-20 14:36:28 UTC
Post by Astro
Tanti giorni quanti quelli che passerai tra gli amici Facebook di Swit.
Auguri!!!