e comunque fatemelo dire
Massi
2009-11-04 21:43:12 UTC
Fernando Torres: un nuno gomes meno decisivo.
meriadoc
2009-11-04 21:49:23 UTC
Post by Massi
Fernando Torres: un nuno gomes meno decisivo.
veramente sta giocando praticamente rotto e forse si deve pure operare
all'inguine.
Torres non è un mio idolo e nemmeno uno dei miei giocatori preferiti, ma
provo solo ammirazione per chi si mette in gioco anche rotto perchè la
propria squadra ne ha comunque bisogno e si espone anche a critiche
(come la tua)
Bernarda Chinaski
2009-11-04 22:01:48 UTC
Post by meriadoc
ma
provo solo ammirazione per chi si mette in gioco anche rotto perchè la
propria squadra ne ha comunque bisogno e si espone anche a critiche
(come la tua)
Praticamente gioca per leggere Massi il giorno dopo, insomma
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!
Massi
infatti, rotfl :D
Massi
2009-11-05 08:42:11 UTC
Post by meriadoc
Post by Massi
[...]
ma per favore. Ancora credi alle favolette dei giocatori che "rotti"
giovano uguale.
Condizioni magari non al top, e manco lo puoi sapere: altra storia.
Sta di fatto che torres sta fallendo l'appuntamento con la storia.
Era prevedibile, l'avete letto prima su I.S.C.E.
Mario1987
2009-11-04 22:11:26 UTC
Post by Massi
Fernando Torres: un nuno gomes meno decisivo.
Ma no, è un grande giocatore solo che era mezzo infortunato.
--
Mario1987
: SEGNALA & GUADAGNA :
lila_89
2009-11-04 22:26:14 UTC
sìììììììììì è fortissimissimoooooo ;-)))))

ciao l
the user
2009-11-04 22:40:51 UTC
Post by Mario1987
Ma no, è un grande giocatore solo che era mezzo infortunato.
--
Mario1987
ROTFL
Una niubba, appena appena maggiorenne (per evitare spiacevolezze) che
non sa quotare ma già usa aioe. :)
Buck, smettila.
Raggio GariBucki
dai, va bene, la pianto.
Astro
2009-11-05 01:13:47 UTC
I coglioni mi giravano di loro, ma the user, alle 23.40.51 di mercoledì
ROTFL
Una niubba, appena appena maggiorenne (per evitare spiacevolezze) che non sa
quotare ma già usa aioe. :)
Buck, smettila.
Rotfl, tra l'altro assolutamente insospettabile Buck che mi chiede di
aioe e il giorno dopo se ne salta fuori con questo fake.
Raggio GariBucki
2009-11-05 08:29:03 UTC
Rotfl, tra l'altro assolutamente insospettabile Buck che mi chiede di aioe
e il giorno dopo se ne salta fuori con questo fake.
boh, per tutti gli altri non avete detto niente, però questo non vi va bene.

non vi capisco.
lila_89
the user
2009-11-06 00:42:01 UTC
Post by lila_89
ma che state dicendo??? ;-)))
Esci una rapida scheda di presentazione e valuteremo se puoi continuare
a postare in questo ng o se dovremo segnalare l'abuso del tuo account,
forza.
Astro
2009-11-06 12:56:28 UTC
I coglioni mi giravano di loro, ma the user, alle 1.42.01 di venerdì ha
Post by the user
Post by lila_89
ma che state dicendo??? ;-)))
Esci una
rotfl

Massi
2009-11-05 08:42:59 UTC
Post by Mario1987
Post by Massi
Fernando Torres: un nuno gomes meno decisivo.
Ma no, è un grande giocatore solo che era mezzo infortunato.
aaah ok.
Sì, grandissimo ora che ci penso. Grazie per avermi corretto, mi
dev'essere sfuggito, non so come sia stato possibile.
the user
rotfl
Astro
2009-11-05 12:28:54 UTC
I coglioni mi giravano di loro, ma Massi, alle 9.42.59 di giovedì ha
Post by Massi
Post by Mario1987
Post by Massi
[...]
Si vabbè ma tu sei lì ad aspettarlo al varco ogni partita in cui non
segna :)
Massi
2009-11-05 12:34:10 UTC
Post by Astro
Si vabbè ma tu sei lì ad aspettarlo al varco ogni partita in cui non
segna :)
ho aspettato molto, negli ultimi anni.
Accettatelo: torres non è il mostro che pensavate.
Raggio GariBucki
2009-11-05 12:39:51 UTC
Post by Massi
ultimi anni.
ha fatto vincere un europeo alla Spagna, dopo mezzo secolo che questi non
vincevano una sega

è già nella storia.
Massi
2009-11-05 12:56:30 UTC
Post by Raggio GariBucki
ha fatto vincere un europeo alla Spagna
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xavi,
Iniesta,
Villa,
Ramos,
blablabla
ma je l'ha fatto vince lui.
Ma sparisci.
Post by Raggio GariBucki
è già nella storia.
sì, ner senso che è già er passato, senza mai esse stato manco er presente.
Bravo buck. Puoi andare.
Raggio GariBucki
2009-11-05 12:58:33 UTC
Post by Massi
Post by Raggio GariBucki
è già nella storia.
sì, ner senso che è già er passato, senza mai esse stato manco er presente.
Bravo buck. Puoi andare.
che ti devo dire? in effetti è una sega.

(cercavo solo di stare simpatico a lila, che è un mio fake, giusto per farlo
sembrare più credibile.)
Piter
2009-11-05 13:07:12 UTC
Post by Massi
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xavi,
Iniesta,
Villa,
Ramos,
blablabla
ma je l'ha fatto vince lui.
Ma sparisci.
CASILLAS!!!!! :)
I love you Rumania!
Massi
2009-11-05 13:10:02 UTC
Post by Piter
Post by Massi
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Xavi,
Iniesta,
Villa,
Ramos,
blablabla
ma je l'ha fatto vince lui.
Ma sparisci.
CASILLAS!!!!! :)
mai, quello semmai rende il lavoro degli altri ancor più degno di nota
Vide
2009-11-05 14:33:44 UTC
Post by Massi
ma je l'ha fatto vince lui.
Ma sparisci.
Certamente è satto determinante, dato che ha segnato IN FINALE (che se
l'avesse fatto Totti... SANTO SUBITO PALLONE D'ORO!!!!)
Vide
meriadoc
2009-11-05 14:41:55 UTC
Post by Vide
Certamente è satto determinante, dato che ha segnato IN FINALE (che se
l'avesse fatto Totti... SANTO SUBITO PALLONE D'ORO!!!!)
vabbe'. io cerco pure di difenderlo Torres, eh, poi te ne esci tu e usi
chiaramente gli esempi sbagliati, poi Massi ha gioco facile.
Torres puo' solo lucidare gli scarpini a Totti.
Ha segnato IN FINALE! Marco Delvecchio SANTO SUBITO PALLONE D'ORO!
Comunque Torres e' un grande attaccante.
Astro
2009-11-05 14:42:52 UTC
I coglioni mi giravano di loro, ma meriadoc, alle 15.41.55 di giovedì
Post by meriadoc
Post by Vide
[...]
De Rossi campione del mondo, con un rigore segnato in finale. TUTTI
MUTI!!!
meriadoc
ecco Vide, pure Astro ti prende per il culo
Astro
Ma no, concordo con lui su Torres.
meriadoc
2009-11-05 14:51:08 UTC
Post by Astro
Post by meriadoc
ecco Vide, pure Astro ti prende per il culo
Ma no, concordo con lui su Torres.
si', ho capito che in qualche modo cercavi maldestramente di difendere
la posizione di Vide (che peraltro in fondo condivido visto che ho una
buona considerazione di Torres), citando un romanista.
Non ti sei accorto che, nel farlo, hai inteso sminuire il valore di un
gol in una finale, cio' che appunto veniva sottolineato da Vide per
risaltare il valore di Torres.
Vabbe' Massi, io ci ho provato
Vide
2009-11-05 16:25:14 UTC
Post by meriadoc
Non ti sei accorto che, nel farlo, hai inteso sminuire il valore di un
gol in una finale, cio' che appunto veniva sottolineato da Vide per
risaltare il valore di Torres.
Il problema è che il Massi nazionale DA VALORE AL RIGORE DI DE ROSSI!
:D
Vide
Massi
2009-11-05 17:03:00 UTC
Post by Vide
Post by meriadoc
[...]
de rossi io manco me ricordo che l'ha tirato, il rigore, spesso.
De rossi è un mostro e stop, mica è colpa mia se verrà ricordato come il
più forte centrocampista della decade 2005-2015
Massi
2009-11-05 17:00:11 UTC
De Rossi campione del mondo, con un rigore segnato in finale. TUTTI MUTI!!!
nel caso suo, la coincidenza gol in finale-mostro c'è ed è valida.
Massi
2009-11-05 17:01:29 UTC
Post by meriadoc
vabbe'. io cerco pure di difenderlo Torres, eh, poi te ne esci tu e usi
chiaramente gli esempi sbagliati, poi Massi ha gioco facile.
Torres puo' solo lucidare gli scarpini a Totti.
e meno male, te sentivo un po' scarico ultimamente.
Cioè, manco se possono accostà i due nomi, per dio.
Post by meriadoc
Ha segnato IN FINALE! Marco Delvecchio SANTO SUBITO PALLONE D'ORO!
quoto,
Post by meriadoc
Comunque Torres e' un grande attaccante.
hahahahah!!!!! Famme pensà.... ah, sì.
Quoto.
Grande attaccante è ok. Come lo può essere non so, luis fabiano 'o fabuloso.
Jun Misugi
2009-11-05 17:09:52 UTC
Post by Massi
Post by meriadoc
[...]
quoto la seconda parte.Che senso ha paragonare Torres a Totti?
Giocatori diversi, età diverse, carriere diverse.
Paragoniamo anche Zico a Gerd Muller, allora, o Inzaghi ad
Antognoni....mah.
http://whitehartlaneitaly.blogspot.com/
meriadoc
2009-11-05 17:13:16 UTC
Post by Jun Misugi
quoto la seconda parte.Che senso ha paragonare Torres a Totti?
Giocatori diversi, età diverse, carriere diverse.
Paragoniamo anche Zico a Gerd Muller, allora, o Inzaghi ad
Antognoni....mah.
Totti e' stato tirato fuori per zittire Massi, piu' che per dare un'idea
del valore del giocatore.
E comunque che vuol dire? entro certi limiti, i paragoni tra giocatori
diversi e di epoche diverse si puo' anche fare.
Non e' che necessariamente devono ricoprire la stessa identica posizione
in campo ed essere nati lo stesso giorno.
Jun Misugi
2009-11-05 17:18:01 UTC
Post by meriadoc
[...]
non condivido assolutamente poichè per giudicare un attaccante o un
difensore o un centrocampista si usano differenti parametri: Stielike è
stato un grande interditore ma ovviamente nessuno si sognerebbe di
paragonarlo a Garrincha, no?
http://whitehartlaneitaly.blogspot.com/
Nicolas
2009-11-05 18:59:33 UTC
On Thu, 05 Nov 2009 18:18:01 +0100, Jun Misugi
Post by Jun Misugi
Post by meriadoc
[...]
Certo che no, Stielike nel suo palmares ha un paio di scudetti vinti
con il Neuchatel xamax, roba che Garrincha si sogna! :-P
Nicolas
Massi
2009-11-05 16:58:39 UTC
pensa che pure materazzi ha segnato in finale. Der mondiale, però.
Vide
2009-11-05 17:03:33 UTC
Post by Massi
pensa che pure materazzi ha segnato in finale. Der mondiale, però.
Materazzi, famosa punta.
(in ogni caso Materazzi *è* stato fondamentale per quel mondiale, in cui ha
avuto innegabilmente un ottimo rendimento)
Vide
Massi
2009-11-05 17:08:27 UTC
Post by Vide
Post by Massi
[...]
era per dire che un gol in finale non fa primavera.
Torres giocatore normale, non passerà alla storia. Amen, potete andare.
Jun Misugi
2009-11-05 17:11:06 UTC
Post by Massi
Torres giocatore normale, non passerà alla storia. Amen, potete andare.
ammiro il tuo coraggio pur sapendo che verrai smentito proprio dalla
storia :)
http://whitehartlaneitaly.blogspot.com/
Massi
2009-11-05 17:58:18 UTC
fino ad ora mi sta dando ragione. E mi darà ragione pure su casillollas.
Massi
2009-11-05 17:59:34 UTC
Post by Massi
Post by Jun Misugi
Post by Massi
[...]
occhio che non sto dicendo sia l'ultima delle pippe: dico solo che non
entrerà mai nel gotha,l'ho detto mille volte. Diciamo che per me
trezeguet nella storia resterà, torres (e calolsillolasotfl) no.
Jun Misugi
2009-11-05 18:01:51 UTC
Diciamo che per me trezeguet nella storia resterà
per il gol decisivo nella finale di un europeo? :D
http://whitehartlaneitaly.blogspot.com/
Massi
2009-11-05 18:31:41 UTC
Post by Jun Misugi
Diciamo che per me trezeguet nella storia resterà
per il gol decisivo nella finale di un europeo? :D
no, certo. Perchè ha segnato a tutti in ogni competizione per 10 anni.
Perchè ha vinto un mondiale, un europeo, ha fatto finali, le ha vinte,
le ha perse, alcune le ha decise.
Insomma, ha lasciato un cazzo di segno per un tempo così lungo che non
può esse solo merito degli altri compagni di squadra.
E...
e...
soprattutto... perchè c'è stato un periodo in cui, per dio, era il
migliore al mondo nel suo ruolo.
Vide
2009-11-06 08:20:58 UTC
Post by Massi
no, certo. Perchè ha segnato a tutti in ogni competizione per 10 anni.
Perchè ha vinto un mondiale, un europeo, ha fatto finali, le ha vinte,
le ha perse, alcune le ha decise.
Lasciando Treseghe fuori da sto discorso, IMO perchè un giocatore sia
ricordato (non solo nel suo paese d'origine o adozione) oggigiorno un
giocatore deve trionfare/impressionare almeno due campionati fra Liga/Serie
A/Premiere League. E fare bene/ottimamente con la sua nazionale.
Torres IMO l'ha già fatto.
Vide
Massi
2009-11-06 09:21:29 UTC
Post by Vide
[...]
ma per favore. La premier è una barzelletta, e se dovessi scegliere una
punta sceglierei drogba, altro che torres, co tutto che je manca il
palcoscenico della nazionale - e chissà quanti altri sò mejo de torres.
Resta il fatto che non è certo vince (o impressionà in) due campionati
il metro di paragone per entrare nella storia.
Torres sarà ricordato per essere una discreta punta in spagna. O meglio,
la dico bene: sarà ricordato per essere una discreta punta in un paese
che non ne ha sfornate poi tante. Amen.
Da qui a passare nella storia, rotfl :D
Se torres che sta diventando grandicello piano piano inanellasse altre 5
stagioni vincendo premier e mondiale, allora ripassa. Sennò, è un Nuno
gomes con un europeo alle spalle vinto per via della squadra fortissima.
lucatst
2009-11-06 11:52:44 UTC
Perche' ci ha fatto vincere un mondiale :-)
Massi
VERO!!!!!!!!!! :D
Nicolas
2009-11-05 18:50:32 UTC